La Calabria in onda su Raitre. Una grande puntata da non perdere.

Stilo(Rc) rappresenterà la Calabria su RAI 3 nel programma “Il Borgo dei Borghi”.

Non solo per Stilo, ma per tutta la Calabria, questa visibilità a livello nazionale può trasformarsi in un significativo volano culturale ed anche economico.

Stilo e la sua Cattolica, straordinario e quasi unico esempio di arte bizantina in occidente.

Il maestoso Castello Normanno, il suggestivo Borgo, con i suoi palazzi nobiliari che testimoniano il fasto della città in epoca medievale. (continua)↓

il Duomo con la molteplicità delle bellezze e della storia custodite al suo interno.

Ancora, la chiesa di San Francesco e quella di San Giovanni Theristis con annesso convento.

Alla finalissima di sabato 24 novembre accederanno venti borghi, i più votati di ciascuna regione.

Il servizio su Stilo andrà in onda sabato 17 novembre 2018, dalle ore 21.10 circa alle ore 23.10.

E’ fondamentale quindi, da qui al 24 novembre, votare OGNI GIORNO Stilo come Borgo dei Borghi al link: https://bit.ly/2Cx8Uzu.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.