15 motivi per fidanzarsi con un calabrese.

Vuoi fidanzarti con un calabrese o ne hai puntato uno?

Preparati a prendere un pacco. Non è quello che pensi, ma un vero pacco in senso letterale. Pieno di suppressata, capicollu, olive, ‘nduja, riganu.

Il ragazzo del sud è da sempre definito come l’amante latino geloso e passionale che imparò a far la corte da Alvaro Vitali. Questo gli fa sicuramente onore.

Ecco tutti i 15 motivi:

1. Avrai sempre un posto dove andare in vacanza a scrocco.

2. Se gli dici che un altro uomo ti ha guardato il deretano, invece che correre da lui a complimentarsi per il buon gusto e finire a berci birra insieme proponendo cose a tre, difende il tuo onore.

3. Le sue flatulenze odorano di impepata di cozze.

4. Qualsiasi problema dobbiate affrontare c’è sempre uno zio, cugino, nonno, bisnonno che può aiutarvi.

5. Non pretende che tu faccia diete da colitico. Anzi se perdi morbidezza e rotondità ti chiede se “ti sei sciupata?” (continua)↓

6. Ogni volta che mangi dai suoi ti sembra di essere ai pranzi di Natale, Capodanno, Pasqua e così via dicendo.

7. Non comprerai mai più l’olio perché lui “lo sale da giù”.

8. Quando parla gesticola talmente forte che in estate funziona come un ventilatore.

9. A casa dei suoi la mattina a colazione invece che l’aroma del caffè si sente l’odore del ragù.

10. È l’unico fidanzato al mondo che ti festeggia anche per l’onomastico.

11. Ha circa una quarantina di parenti più o meno stretti che gli ricordano la data del tuo compleanno.

12. Cucina meglio del Bimby.

13. Per lui sarai sacra come una vacca indiana.

14. La sua potenza sessuale è come uno Scud a testata nucleare.

15. È peloso come il cucciolo di barboncino che i tuoi genitori non ti hanno mai regalato.

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.