8 motivi per uscire con una donna calabrese.

Ogni particolare della donna proveniente dalla Calabria merita di essere conosciuto. Sono segni di una bellezza quasi di un’altra epoca.

1. E’ attaccata alle tradizioni

Non importa quale sia la tradizione di cui si sta parlando: la donna calabrese è attaccata alle tradizioni della sua terra. All’inizio può sembrare un po’ strano. Conoscendola man mano si scopre che è uno dei suoi migliori pregi perché si riflette positivamente sulla sua vita e sul suo modo di essere.

2. E’ piena di vita

Tra i motivi per uscire con una donna calabrese vi è il suo atteggiamento nei confronti della vita. Si fa abbattere raramente e tenta di tratte il meglio da ciò che le capita. La donna calabrese non fa eccezione da questo punto di vista.

3. E’ bella

La bellezza mediterranea della donna calabrese è qualcosa di magico. Sono i suoi colori, l’aroma della sua pelle: il nascere e crescere in una zona d’Italia così luminosa. Il plus della situazione? E’ bella anche dentro: ed è questo che rimane con gli anni. (continua) ↓

4. Non rinnega il suo dialetto

Se ci si sta chiedendo come possa essere un pregio questo… avete mai sentito parlare calabrese stretto? E’ qualcosa di magnifico per quanto incomprensibile in alcuni momenti: se non siete del luogo potete anche pensare di farvelo insegnare. La farete contenta.

5. Non ama gli stereotipi

Questa è una peculiarità che solo una popolazione che è “perseguitata” dagli stessi può avere. Ed il bello della donna calabrese: applica il suo atteggiamento di rifiuto degli stereotipi in tutto.

6. E’ erotica

Non c’è altra definizione adatta quando si parla di donna calabrese.

7. Ama le sfide

Uno dei motivi per uscire con una donna calabrese è quello che ama mettersi alla prova, a prescindere dal campo di azione.

8.  E’ riservata

Questo pregio è un’arma a doppio taglio… deve essere sfruttato bene. fonte: letteraf.com 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.