CON QUESTO METODO OTTERRAI RISULTATI STRAORDINARI.

A volte dimagrire è davvero necessario, ma c’è chi teme di dover fare sacrifici, eppure l’obiettivo si può raggiungere senza dieta.

Chi teme di non riuscire a resistere può stare tranquillo, l’obiettivo può essere raggiunto senza mettersi a dieta, ma prestando semplicemente maggiore attenzione a quello che si mangia.

É infatti possibile perdere qualche chilo anche se si è pigri e non ha si ha tempo né volontà di stare per ore in palestra o a correre. Non è nemmeno vero che farlo comprenda eliminare dolci, pizza e molti piatti ad alto contenuto calorico.

Vuoi dimagrire ma odi la dieta? Ecco come fare

Per dimagrire senza dieta basta semplicemente mangiare meglio, ridurre le calorie quando si decide di sgranocchiare qualcosa, quando si ha un “buco” nello stomaco, ed evitare tutto il superfluo. A quel punto il gioco sarà davvero fatto. (continua) ↓

Dimagrire senza fare una dieta vera e propria può essere possibile modificando già quello che si assume a colazione, che è il pasto più importante della giornata, a cui non si dovrebbe mai rinunciare.

Yogurt naturale e frutta possono andare più che bene (questi anche in altri momenti della giornata), mentre sono da eliminare i cereali da supermercato, che risultano essere decisamente troppo zuccherati.

Le verdure, per quanto non siano amate da tutti, non dovrebbero mai mancare, anzi sarebbe bene iniziare ogni pasto con un’insalata. Questo permette di sgonfiare la pancia senza grossa fatica.

La pasta è per molti indispensabile, ed è possibile continuare a mangiarla ma puntando su quella integrale, di ceci o di lenticchie, che dà energia e sazia più a lungo.

Un’altra modifica importante dovrebbe riguardare lo zucchero, che non dovrebbe comunque essere eliminato del tutto, meglio però sostituire quello bianco con quello di canna, sciroppo d’agave o stevia.

Inoltre va ridotto l’alcol e aumentata l’acqua, che non dovrebbe essere inferiore ai 2 litri al giorno.

Potrebbero interessarti anche...