(Barzelletta) Una coppia di nani e una coppia normale si sposano…

Una coppia di nani e una coppia normale si sposano lo stesso giorno in comune.

Dopo la cerimonia, scambiandosi reciprocamente gli auguri, iniziano un’amicizia. La coppia normale chiede alla moglie del nano dove andranno in viaggio di nozze e la nana le dice Venezia;

a quel punto entusiasta la moglie della coppia alta dice che anche loro andranno in viaggio a Venezia e allo stesso albergo con camere confinanti.

La sera dopo aver cenato, sul pianerottolo si scambiano la buonanotte e ognuno si reca nella propria stanza!

Mentre la nana si sta preparando perla prima notte, sente la moglie della coppia normale lamentarsi, si avvicina allla parete e sente la donna imprecare il marito perché mentre si lavava e preparava per la prima notte già dormiva.

A quel punto la donna normale , vedendo che il marito ronfava alla grande pensa di avvicinarsi al muro e capire se la moglie del nano ha miglior sorte di lei.

Si avvicina alla parete e sente la nana che dice: dai su, si così, ancora così dai che ci sei e mentre ascolta il dialogo si addormenta.

La mattina dopo si incrociano sul pianerottolo e la nana sapendo cosa era successo ironicamente chiede: com’è andata la prima notte?

La moglie normale dice: ma va quel cretino il tempo di lavarmi già dormiva e quindi puoi immaginare come sia andata mah! Te piuttosto rivolgendosi alla nana ti è andata meglio e la nana: MA STA ZITTA VA QUEL DEFICIENTE NEMMENO SUL LETTO È RIUSCITO A SALIRE! 😂😂

Potrebbero interessarti anche...