BENEDETTA ROSSI, I FAN SONO DISPERATI: LO STRAZIANTE ADDIO È DI POCHI MINUTI FA

Classe 1972, amatissima dai telespettatori e dagli utenti social, Benedetta Rossi è una delle più famose food blogger italiane, grazie alla sua simpatia, al suo talento, alla sua empatia.

Blogger, scrittrice e conduttrice, la donna vanta tantissimi follower, conquistati dai suoi modi di fare e dai suoi preziosi consigli culinari, che seguono alla lettera tutto ciò che lei, saggiamente, dispensa. Benedetta ci ha sempre deliziato con i suoi manicaretti, facendo venire voglia di mettersi ai fornelli anche a chi, tutta questa passione per la cucina non ce l’ha.

La Rossi era apparsa, solo poche settimane fa, con le lacrime agli occhi, visibilmente provata, decidendo di condividere con i suoi followers il brutto periodo che stava attraversando, legato ai problemi di salute di due delle persone che più contano nella sua vita: la nonna Blandina e la zia Giulietta che abbiamo visto comparire in diverse storie Instagram della famosissima food blogger.

Riguardo all’amatissima nonna, da cui Benedetta ha appreso tutti i preziosi insegnamenti culinari, aveva dichiarato: “Un po’ complicato per me questo periodo è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare.

Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”. Purtroppo, la notizia che temevano è arrivata: nonna Blandina è morta.

Potrebbero interessarti anche...