Giovane calabrese insignito del prestigioso Premio Eccellenza Scientifica.

Meritato riconoscimento per il giovane calabrese.

Importante riconoscimento per Gianfranco Orlando, dottore di ricerca in Diritto civile e collaboratore della Cattedra di Diritto privato del prof. Giovanni D’Amico.

La Società italiana degli studiosi del diritto civile (S.I.S.Di.C.) gli ha conferito, il prestigioso riconoscimento di Eccellenza Scientifica 2017.

Un riconoscimento dunque, che premia le migliori monografie civilistiche pubblicate. Pertanto è stato premiato il suo lavoro monografico sul “Mutuo dissenso”.

Gianfranco Orlando, 35 anni, originario di Melito di Porto Salvo(Rcsi è laureato in Giurisprudenza presso l’università Mediterranea di Reggio Calabria, con risultati brillanti: 110 e lode e pubblicazione della tesi.

Durante gli studi, si è diviso tra la vita da pendolare e quella da studente fuori sede, con il sostegno, di una borsa di studio pubblica devoluta dall’Università per essere  stato uno dei 30 vincitori della borsa di studio del Consiglio Nazionale del Notariato.

 

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.