Il Frullato Che Rigenera La Cartilagine ed Elimina il Dolore Alle Ginocchia PER SEMPRE.

L’articolazione delle ginocchia svolge un ruolo importantissimo nel nostro organismo, e se si danneggia può provocare difficoltà nel realizzare numerose attività vitali come camminare, correre o saltare, oltre che influire addirittura sul nostro equilibrio.

 

Proprio per questa loro funzione così importante, essendo costantemente esposte al nostro peso corporeo, si danneggiano con frequenza. Di seguito ti suggeriamo un frullato che può rinforzarle, in quanto ricco di nutrienti e minerali.

Uno degli ingredienti principali di questo frullato, l’ananas, contiene un composto chiamatobromelina, con grandi proprietà antinfiammatorie.

L’avena, altro ingrediente principale, è ricca di calcio, fondamentale per mantenere le ossa forti senza aumentare il grasso corporeo. Infine, gli altri ingredienti del frullato sono ricchi di vitamina C, magnesio e silicio.

Ingredienti: 250 ml d’acqua, 40 grammi di miele d’api, 7 grammi di cannella in polvere, 40 grammi di mandorle macinate, 80 grammi di fiocchi di avena, 400 grammi di ananas tagliato a pezzi e 250 ml di succo d’arancia appena spremuto.

Versa i fiocchi d’avena in acqua calda per ammorbidirli, poi colali e frullali assieme agli altri ingredienti fino ad ottenere una bevanda omogenea.

Bevi questo frullato ogni giorno per aiutare a rigenerare tendini e legamenti delle ginocchia, ma ricorda che il rimedio non può sostituire l’attenzione di un medico, ed è per questo che si consiglia di effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Fonte: Rimedio-naturale.it

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.