Una giovane calabrese incoronata “Chef under 35 dell’anno”. Ecco chi è.

La giovane chef calabrese è stata premiata come miglior “Chef Under 35 dell’Anno” alla II edizione dei Food Comunity Awards svoltasi a Milano.

Caterina Ceraudo davanti a una platea di 700 persone, ha surclassato ben 36 eccellenze imprenditoriali che si sono distinte nell’ultimo anno nel mondo del food & beverage e della ristorazione.

Il prestigioso riconoscimento le è stato assegnato con la seguente motivazione: “E’ un esempio di imprenditoria al femminile. (continua)

Alla guida del ristorante di famiglia Dattilo, al centro di un’azienda agricola, ha saputo valorizzare e promuovere la regione Calabria”

La Ceraudo conduce infatti a Strongoli (Kr), la cucina di un ristorante insignito di 1 stella Michelin in cui crea specialità gastronomiche semplici e ricche dei sapori della Calabria.

Quest’ultimo premio arriva dopo il prestigioso riconoscimento “Donna Chef 2017” della Guida Michelin di cui Caterina Ceraudo si era fregiata.

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.