Grande amore ed immensa arte. E’ calabrese il miglior pasticcere d’Italia.

Ancora vanti per la regione Calabria.

Sebastiano Caridi, classe 1988, incoronato il pasticcere più bravo d’Italia.

Il giovane calabrese ha battuto a suon di delizie tutti gli altri sfidanti.

Sebastiano, attualmente lavora a Faenza ed è figlio d’arte.

Il padre Paolo, infatti, è titolare di una pasticceria reggina, banco di prova nel quale Sebastiano si è duramente esercitato sin da giovanissimo. (continua)↓

Il cavallo di battaglia del pasticcere più bravo d’Italia sono le millefoglie e i macaron.

Di questi ultimi ne ha ideati ben trenta gusti diversi.

Ed ancora cornetti soffici, trecce morbide, croissant sublimi, panettoni raffinati, colombe di una morbidezza indescrivibile.

Tutto questo con un amore e una consapevole conoscenza della manipolazione delle materie prime.

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.