La Calabria sarà protagonista di un’importate produzione cinematografica.

La Calabria sarà ancora una volta protagonista di un’importate produzione cinematografica.

Il nuovo progetto del regista Alessandro Grande, già vincitore del David di Donatello sarà prodotto da Bianca srl.

Le riprese di questa nuova produzione sono previste per il 2019.

Per la ricerca degli attori sul territorio, la casa di produzione si è affidata a Lele Nucera, che ha svolto di recente i casting per “Il Miracolo”, “Trust”, “Liberi di scegliere” e “Zero zero zero”. (continua)

In particolare, si cerca: una ragazza calabrese dai 14 ai 21 anni, dal fisico longilineo, predisposta alla recitazione e al canto.

Per candidarsi basta inviare entro il 7 novembre, una e-mail all’indirizzo obiettivicreativi@gmail.com indicando obbligatoriamente: nome; cognome; età; città di residenza; recapito telefonico proprio e di un genitore se minorenni; due foto (figura intera e primo piano).

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.