Morte Astori: il fumettista calabrese emoziona nuovamente l’Italia. (FOTO)

Ha lasciato tutti increduli la morte di Davide Astori.

Lo sfortunatissimo trentunenne e capitano della Fiorentina deceduto mentre si trovava in albergo a Udine, dove era in ritiro con la squadra.

Una morte improvvisa che ha sconvolto gli amici e i familiari e commosso tantissime persone.

Tra questi, un talentuoso e generoso artista calabrese, originario di Reggio Calabria.

Lui è Antonio Federico, che dopo lo straordinario mega-successo della prima vignetta, ha deciso di darne un seguito creandone una seconda.

“Ho disegnato una vignetta, una delle tante vignette che spesso escon da sole.

La morte di un ragazzo, di un papà. Inaspettatamente tutti avete sentito la mia stessa commozione nel condividerla.

Davide Astori non lo conoscevo, ma dopo questo enorme coinvolgimento mi sono molto avvicinato a lui. ↓

Stasera sentivo di dar seguito a quella vignetta con quest’ultima. Adesso credo che sia così!”

Grazie Antonio, straordinario artista calabrese dal cuore d’oro.

Ci hai fatto davvero emozionare, toccando le nostre anime e facendoci capire con una semplice vignetta il vero valore della vita.

Noi di calabriadasogno.it ti auguriamo una brillantissima carriera.

Porta sempre più in alto il nome della Calabria. ↓

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.