Sarebbe da circa una settimana che il 30enne vedrebbe del tenero tra il 22enne parmigiano e la 52enne icona indiscussa di questa edizione.
Giuseppe e Mirko Brunetti parlavano della faccenda giusto qualche ora fa. “Forse state facendo un altro Grande Fratello 2023? Loro si sono addormentati nello stesso letto.
Non so quando lui è andato nel suo letto. Se si sta creando una nuova coppia? Già creata. Purtroppo, non posso parlare io. Sono troppo intelligente, ragazzi” ha iniziato a dichiarare il calabrese lasciando non poca perplessità tra gli spettatori. (continua) ↓

L’ex frequentazione di Beatrice Luzzi non è certo l’unico ad abbracciare questa tesi, per lo meno ad aver notato l’episodio in questione con malizia.
Quando si parla della stella di Vivere, il cast è sempre pronto a infangarla in qualche modo dandole della stratega o altro.
In effetti, lei e Vittorio Menozzi sono spesso in compagnia l’una dell’altro, sul letto, sul divano e così via. Però se c’è del tenero è più tra mamma e figlio.
Lo ha detto persino Angelica Baraldi, solitamente acerrima rivale della coinquilina. Ma Garibaldi è sicuro.