Tra la Ferilli-Littizzetto è divampata, sotto gli occhi dei telespettatori e dei presenti in studio, una furiosa lite a Tu si que Vales.
Tutti conosciamo il temperamento friccicarello di Sabrina Ferilli, che tiene vivo il programma con i suoi siparietti così vulcanici.
L’abbiamo vista alle prese con i soliti battibecchi con Giovannino. L’instancabile Giovannino non ha mollato la presa, volendo a tutti i costi farla salire su un mezzo ed è stato a quel punto che, sotto l’occhio dei telespettatori, è avvenuto l’impensabile. (continua) ↓
Sabrina Ferilli, una che le cose non le manda certo a dire e che è da sempre amata per la sua schiettezza, ha tirato in ballo Luciana Littizzetto.
“Ma perché non chiami lei, Luciana?”, ha suggerito l’attrice al comico ed è a quel punto che è iniziata una lite in diretta televisiva, dato che Lucianina ha prontamente controbattuto: “Ma che str***, mi sono appena rotta una rotula”.
Nello studio, dopo il botta e risposta, è calato il gelo. E c’è chi giura di aver visto le due dopo la puntata dirsele di santa ragione, fino ad arrivare persino ad un contatto fisico…