Tiziana, tra le vette della Sila per produrre ottime confetture e squisite caramelle.

Collocata nella Sila piccola a pochi chilometri dal lago Ampollino nel territorio di Aprigliano(Cs).

Eccoci a casa di Tiziana Calabrese. Nel suo forno, tra i suoi piccoli frutti, nell’incantata azienda agricola “L’Eccellenza Calabrese”.

Ribes bianco, nero, rosso, mirtilli, more, lamponi, trasformati, presso il laboratorio aziendale, in confetture extra (no conservanti, no gelificanti), in gelatine ed in ottime caramelle. (continua)↓

E’ anche così che si richiamano turisti e curiosi per un’esperienza fiabesca tra le vette della Sila. 

Il richiamo della natura è irresistibile tra le Dolomiti di Calabria.

Se poi ad aspettarci ci sono queste favolose, dolci e gommose caramelle, e le strepitose marmellate, il gioco è fatto.

L’idea dei piccoli frutti l’ha suggerita la montagna, Tiziana c’ha messo la dolcezza, mentre al miracolo della bontà c’ha pensato questa terra brulla e lontana, al nord di un profondo sud.

 

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.