Un succo con agrumi di Calabria spiccherà sugli scaffali di tutta Italia. Ecco quale.

Il succo di frutta Solevita, con agrumi di Calabria, che brilla per qualità e bontà, oltre che per gli elevati standard di etica e trasparenza spiccherà sugli scaffali della Lidl Italia.

Questo – commenta Pietro Molinaro presidente di Coldiretti Calabria contribuisce a far crescere nuovi ed importanti spazi di mercato a beneficio della nostra agrumicoltura.

E’ un progetto  – riferisce – che ha prodotto, testa e cuore interamente in Calabria ed utilizza  gli agrumi della Piana di Rosarno-Gioia Tauro. (continua)

I prodotti si fregeranno, del sigillo FDAI (Firmato Dagli Agricoltori Italiani) che garantisce, sostiene e promuove un modello di gestione etico dell’intera filiera produttiva, basato su valori agricoli e tutela dell’economia dei territori.

A questo proposito – informa – partirà una campagna promozionale che sarà fatta sulla carta stampata,
sui Social e sulle reti Tv nazionali sia pubbliche che private.

Una opportunità che certamente tonificherà la Calabria produttiva”.

loading...

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Loading...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; Le immagini presenti negli articoli sono esclusivamente a scopo illustrativo qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, o siano viziate da errore vogliate comunicarlo a calabriadasogno@libero.it. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.