Ida Platano è la nuova tronista di UeD da poco, ma i dubbi e le curiosità circa la sua rottura da Alessandro Vicinanza continuano ad aumentare.
Dopo l’ufficializzazione della sua presentazione e dopo la registrazione della prima puntata sul trono del dating show di Canale 5, l’ex compagno ha deciso di rilasciare un’intervista in cui rivela la sua verità.
Nel suo video di presentazione, Ida Platano aveva rivelato di ”essere stata lasciata”, precisando che la decisione sulla rottura fosse stata presa dall’ex compagno. Da qui, il motivo di ricominciare e tornare a cercare l’amore nello studio che l’ha resa famosa. (continua) ↓
La versione di Alessandro Vicinanza dista in parte da quella rilasciata dalla ex compagna. Il ragazzo ha confermato che è stato lui a porre fine alla relazione, ma ha precisato che la decisione è stata presa conseguentemente all’atteggiamento della dama.
Ora spunta una presunta intervista di Tina, secondo cui Ida avrebbe un uomo; un uomo molto famoso…e si parla di un ex di Belen….