Cosa succederà per vaccinati e non vaccinati? Le mascherine si o no? Il bollettino contagi? E soprattutto cosa ne sarà del green pass? Vediamo cosa è stato deciso in modo da fare un po’ di chiarezza.
Veniamo alla questione mascherine. Una nuova ordinanza del ministro della Salute Orazio Schillaci ha previsto la proroga dell’obbligo di utilizzo delle mascherine negli ospedali e nelle Rsa. Era infatti in scadenza la precedente ordinanza che stabiliva l’obbligatorietà dei dispositivi di protezione nelle strutture sanitarie. (continua) ↓
In tutto questo elenco di aggiornamenti e novità sulle disposizioni anti-Covid, c’è un punto davvero importantissimo sul quale ancora non è stata presa una decisione dal nuovo esecutivo. Mi riferisco al green pass, la famosissima certificazione digitale e stampabile.
Come sappiamo, negli ospedali e nelle RSA è in vigore l’obbligo del green pass. Il termine entro il quale il certificato verde, valido per tutti i visitatori che faranno ingresso nelle strutture sanitarie, dovrà essere sempre mostrato al momento dell’entrata, ma il governo Meloni ancora non ha fatto sapere cosa farà su questo punto.
Ha finito di preparare il pranzo e poi lei, una donna di 47 anni ha…
Chi attraversa un lutto così difficile sperimenta impotenza, disperazione e rabbia. La perdita di un…
Un meccanico, mentre sta lavorando in officina sotto un'autovettura, viene colpito in bocca da una…
Il cardinale è stato molto chiaro sulle caratteristiche che dovrà avere il prossimo Santo Padre.…
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…