L’uomo di 41 anni si è recato al pronto soccorso locale dopo due giorni di sofferenza: la vittima aveva una forte febbre ed un lancinante dolore alla mano sinistra. Dopo moltissimi accertamenti, i medici del luogo hanno stabilito che il 41enne era affetto da diabete di tipo2, oltre che da ipertensione e problemi ai reni.
L’uomo, due giorni prima aveva pranzato in un noto ristorante di sushi della zona, ignaro del pericolo a cui stava per andare incontro. Quando l’uomo si è rivolto al pronto soccorso, aveva già delle grandi vesciche sulla mano sinistra e sull’avambraccio. (continua) ↓
I chirurghi hanno compreso che l’uomo aveva contratto il vibrio vulnificus (vibriosi), un batterio che può causare infezioni della pelle o nel caso in cui una ferita aperta venga esposta all’acqua di mare, o attraverso il consumo di frutti di mare contaminati crudi.
Molte persone con la vibriosi arrivano all’amputazione degli arti, e circa un quarto delle persone con questa infezione muore, a volte entro un giorno o due dopo aver contratto il batterio.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…