Si è ipotizzato un malore all’interno della sua abitazione, non si è tralasciata la pista dell’omicidio, fino a quando è emersa l’agghiacciante verità relativa al suo decesso.
Mi riferisco alla conduttrice 27enne Neena Pacholke, star di ABC Waow su Channel 9,che aveva firmato il contratto per la sua esperienza di presentatrice di news solo un anno fa.
“Sono qui per restare“, aveva dichiarato subito dopo aver ufficializzato la firma del contratto. In breve tempo, grazie al suo carisma, alla sua spiccata dialettica, alla sua precisione, Neena era diventata una celebrità, amatissima dal grande pubblico, con il quale amava interagire via social.
“E’ stata una tale gioia entrare a far parte di questa comunità, iniziando ogni mattina nei giorni ferali con te, interagendo con te con i social media”, scriveva Neena, riferendosi ad un potenziale suo follower, fiera del suo lavoro.
Poi, tutto ad un tratto, a quei messaggi se ne sono sostituiti altri, vertenti sulla fragilità dell’essere umano, nel supporto del lavorare in squadra, facendosi forza a vicenda.
Fino al suo ultimo tweet, in cui scriveva: Non siamo positivi perché la vita è facile. Lo siamo perché può dura. Dona a te stesso (e agli altri) la grazia”.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…