Vittorio Sabadin. Il giornalista e scrittore ha parlato della morte di Lady Diana.
Sabadin ha affermato che la principessa del Galles possa essere stata uccisa in quella maledetta notte di Parigi. Le sue parole sono state fin troppo dirette:
“È stata uccisa dall’apparato di sicurezza degli Al-Fayed che hanno permesso che lei e Dodi uscissero quella sera con una macchina che aveva avuto un incidente ed era insicura.(continua) ↓
Sabadin ha poi aggiunto: “Alla guida non c’era un autista ma una guardia della sicurezza che aveva bevuto perché aveva finito il suo turno.
Quell’auto si è infilata nel tunnel più pericoloso di Parigi a 160 km all’ora e questa è la ragione per la quale Diana ha perso la vita.
Non erano assediati da nessuno, non c’erano moto vicine all’auto perché erano molto distaccate“. ↓
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…