Categories: Articoli

BARBARA D’URSO, E’ ACCADUTO DAVVERO: LA CONDUTTRICE TV…

Come spiegato dall’avvocato, sarebbe stata tutta colpa di due video pubblicati sui social dalla sua assistita che la D’Urso sostiene siano stati lesivi della sua reputazione.

Subito dopo l’udienza è stato l’avvocato di Naike Rivelli, Antonio Pelle, a prendere la parola spiegando ad Adnkronos qualche dettaglio in più in merito alla vicenda:  (continua) ↓

“La signora D’Urso non ha individuato quella che è l’ironia e il sarcasmo di Naike nel dire alcune cose su un siparietto di un momento della trasmissione“, ha affermato il legale.

Questo riferendosi a due video condivisi a mezzo social dalla figlia di Ornella Muti a commento di due momenti del contenitore televisivo portato al successo dalla D’Urso.

calabriadasogno

Recent Posts

IGNAZIO BOSCHETTO E LA MOGLIE: LA SCOPERTA SULLA GRAVIDANZA…

Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…

17 ore ago

Francesco è deceduto, il 26enne era scomparso da 4 giorni: il suo corpo trovato c….

Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…

17 ore ago

CARLO ANCELOTTI, LA CONFESSIONE INASPETTATA: L’ALLENATORE….

Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…

17 ore ago

(Barzelletta) Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano….

Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…

18 ore ago

MONREALE, IL 19ENNE CHOC: “CHIEDO PERDONO MA MI HANNO…

Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…

18 ore ago

Conclave, l’annuncio del Cardinale: “Durerà poco, abbiamo già il nome….”

Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…

18 ore ago