Il 14enne fa una nuova profezia: “Ci siamo quasi, sarà una strage. A partire dal

Il nome di questo profeta” giovanissimo, che ha solo 14 anni, è stato riportato dall’autorevole “Il Fatto Quotidiano”. Nonostante si tratti di un minore, il suo quoziente intellettivo è straordinariamente superiore alla massa, in quanto, a soli 14 anni, ha già un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale.

Parlo di Abhigya Anand, un esperto versatile, di cui in molti si fidano. L’adolescente, che vediamo in foto, aveva predetto, nei mesi scorsi, le ondate pandemiche da Covid. Dopo aver raccomandato agli uomini della terra di smettere di uccidere gli animali e di danneggiare la natura… azioni atroci, che non fanno altro che aumentare il karma negativo e l’ira della madre Terra, ha fatto un’altra sconcertante profezia.

Sapete cosa ha dichiarato? L’inizio di una nuova catastrofe, ancora più distruttiva del virus che ha terrorizzato l’intero pianeta. Che anche stavolta Abhigya Anand abbia per davvero presagito tutto l’orrore, la distruzione, la devastazione causato da quanto sta accadendo? Presto, forse, potrebbe svelarci qualche dettaglio in più.

Potrebbero interessarti anche...