Non importa quale sia la tradizione di cui si sta parlando: la donna calabrese è attaccata alle tradizioni della sua terra. All’inizio può sembrare un po’ strano. Conoscendola man mano si scopre che è uno dei suoi migliori pregi perché si riflette positivamente sulla sua vita e sul suo modo di essere.
Tra i motivi per uscire con una donna calabrese vi è il suo atteggiamento nei confronti della vita. Si fa abbattere raramente e tenta di tratte il meglio da ciò che le capita. La donna calabrese non fa eccezione da questo punto di vista.
La bellezza mediterranea della donna calabrese è qualcosa di magico. Sono i suoi colori, l’aroma della sua pelle: il nascere e crescere in una zona d’Italia così luminosa. Il plus della situazione? E’ bella anche dentro: ed è questo che rimane con gli anni. (continua) ↓
Se ci si sta chiedendo come possa essere un pregio questo… avete mai sentito parlare calabrese stretto? E’ qualcosa di magnifico per quanto incomprensibile in alcuni momenti: se non siete del luogo potete anche pensare di farvelo insegnare. La farete contenta.
Questa è una peculiarità che solo una popolazione che è “perseguitata” dagli stessi può avere. Ed il bello della donna calabrese: applica il suo atteggiamento di rifiuto degli stereotipi in tutto.
Non c’è altra definizione adatta quando si parla di donna calabrese.
Uno dei motivi per uscire con una donna calabrese è quello che ama mettersi alla prova, a prescindere dal campo di azione.
Questo pregio è un’arma a doppio taglio… deve essere sfruttato bene. fonte: letteraf.com ↓
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…