ADDIO ALLA GIOVANISSIMA E FAMOSA ATTRICE. FAMILIARI E FAN SOTTO CHOC: È MORTA

Giunge inaspettatamente, stroncando vite, proprio come accaduto a questa bravissima attrice, la cui dipartita ha gettato nella disperazione i suoi familiari, i colleghi di set, i suoi numerosissimi fan.

L’attrice è stata protagonista della serie tv “Zombie Detective” ed era apparsa nel survival horror “Devil’s Runway” ed era apparsa nel film “Deep” del 2018. Peraltro, secondo quanto riportato da fanpage.it , l’attrice era impegnata sul set, protagonista di “Wedding Impossible”, una serie drammatica coreana adattata da un romanzo su un’attrice che affronta un finto matrimonio con un uomo gay. (continua) ↓

Diverse testate hanno diramato la notizia, dicendo che si è trattato di un gesto volontario, ma l’agenzia ha chiesto espressamente di non diffondere voci non vere, basate semplicemnte sul fatto che il mondo dello spettacolo e cinematografico coreano è stato colpito, nell’ultimo periodo, da casi di suicidio. Tra le morti più recenti: Goo Hara, stella del K-Pop, Sulli, 25 anni, Jeon Mi-seon, 48 anni.

Questa la nota diramata dall’agenzia Management S: “L’attrice Chae-yul ha lasciato questa parte di mondo l’11 aprile 2023. Preghiamo che Chae-yul, che è sempre stato sincera nel suo lavoro, possa riposare in pace in un luogo pieno d’amore”.

Potrebbero interessarti anche...