Il piccolo, stando alle prime informazioni trapelate, si trovava a bordo di un rimorchio carico di grano quando è avvenuta la tragedia.
L’allarme è scattato quando è stato chiesto l’intervento del 118 nei pressi di un piccolo comune nella provincia di Cuneo: è qui, nelle campagne, che è giunto tempestivamente un elisoccorso con a bordo personale sanitario.
Purtroppo nonostante l’intervento dei soccorritori che hanno prestato le cure necessarie, il piccolo è morto poco dopo il loro arrivo. (continua) ↓
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento sono pochi gli elementi noti: il piccolo si trovava su un rimorchio carico di grano, trainato da un trattore quando è rimasto vittima dell’incidente.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine ma secondo i primi accertamenti il bambino sarebbe morto soffocato sotto al carico di grano: è probabile che chi era alla guida della mietitrebbia non si è accorto che il raccolto aveva coperto completamente il piccolo non lasciandolo respirare.
Page: 1 2
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…