Angela Celentano, la bellissima notizia è arrivata direttamente dalla mamma…

Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta ragazza sudamericana che somiglierebbe non poco, anche valutando le ricostruzioni di Angela da adulta, proprio alla bambina scomparsa. La reazione della madre alla vista di questa ragazza ha lasciato tutti senza parole: vediamo cosa ha fatto.

A rivelare nuove indiscrezioni sul caso è stato il legale della famiglia Celentano, l’avvocato Luigi Ferrandino, che intervistato ai microfoni del Tg3 ha rivelato le ultime importanti novità sulla pista sudamericana. Il legale sarebbe riuscito a procurarsi una foto di questa ragazza e l’avrebbe mostrata alla famiglia Celentano.

Sia i genitori che le sorelle della bimba scomparsa avrebbero notato l’incredibile somiglianza di questa ragazza con la loro cara.

Non appena le è stata mostrata la fotografia di questa ragazza, che in sudamerica fa la modella, la madre di Angela ha esclamato senza esitare: “Questa è mia figlia“. Nelle prossime settimane sarà effettuato il test del Dna per fugare ogni dubbio e stabilire se la pista sudamericana sia finalmente quella giusta. (continua) ↓

Dopo tanti anni di buchi nell’acqua e di piste rivelatisi dei vicoli ciechi, la famiglia Celentano è speranzosa che questa possa essere la volta buona di ritrovare la loro bambina, che oggi sarebbe ormai una donna quasi 30enne.

Altro indizio che, a dire sempre dell’avvocato, fa bene sperare, è il fatto che il padre di questa ragazza abbia avuto rapporti con la Campania: “La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante Vico Equense, è un elemento per noi molto importante”.

A fugare ogni dubbio non può che essere ora il test del Dna. C’è grande attesa di sapere se tutti questi indizi si sono rivelati effettivamente fondati o rappresentano l’ennesima pista che cadrà nel vuoto. Non resta che attendere le prossime settimane.

Potrebbero interessarti anche...