Antonella ha rilasciato un’interessante intervista al Messaggero, facendo un punto della sua vita e lasciandosi andare a confessioni anche molto intime.
Nell’intervista al Messaggero, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione sul fronte estetico: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno.
Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe”. (continua) ↓
Antonellina si è lasciata andare anche ad una piccante confessione, rivelando quante volte fa l’amore con il suo compagno:
“A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”
Per poi chiudere l’intervista con il difficile periodo della menopausa. A riguardo ha dichiarato: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine non sono come a 40 anni, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso”.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…