Da sei mesi è diventata mamma di Cesare, Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha sempre cercato di non esporre il figlio sui social, raccogliendo molti consensi da parte dei suoi followers.
Nelle ultime ore, però, Aurora è stata paparazzata in centro a Milano, durante lo shopping, in compagnia del figlio e della babysitter. Proprio la presenza di quest’ultima ha creato scompiglio sul web.
Sulla pagina di TikTok, “Paparazzi Secrets” è stato pubblicato un video in cui si vede Aurora aiutata dalla babysitter a spingere il passeggino e a sistemare Cesare in macchina nel suo seggiolino. (continua) ↓
Un aiuto ritenuto da molti superfluo. “Già la tata!, Ma possibile che uno i figli non se li può guardare da sé? Giovanissima ha bisogno di aiuto“, ha commentato un utente.
“La tata. Ma perché lei lavora? Che fa?“. Chiede un altro utente della pagina TikTok. Stando a quanto sappiamo, la babysitter sarebbe con la Ramazzoti ogni giorno, tutto il giorno.
Sui social è polemica, e si sa, il web vive di questo. Chissà se la primogenita di Michelle risponderà a tono o lascerà correre.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…