Due “operatrici del sesso” si incontrano in un bar.. Elena elegante e ben vestita l’altra, Maria, un po’ male in arnese. Maria saluta Elena con gioia e ricordando i tempi passati dice:
” Uehh non ci vediamo da tanto, come sei elegante Elena mi fa piacere vederti ti ricordi di quando lavoravamo insieme? E, dimmi, di cosa ti occupi ora?” “Beh” risponde Elena ” sai oggi frequento la città bene, professori, industriali, banchieri, filosofi , dirigenti di azienda ogni tanto li accompagno a qualche meeting o a qualche vernissage..”
..”Meeting, vernissage e che sono? ” chiede Maria. Ed Elena ” Marì ti ricordi quando ci incontravamo da Gigi e quando si inaugurava una salumeria, uguale uguale solo molto più elegante”
“Ah” risponde Maria” ho capito, io invece ho sempre i soliti clienti, operai, impiegati, muratori, studenti..ma.. e poi , poi che altro fai?” Ed Elena: “A volte li accompagno al night per un dinner o andiamo a vedere un film d’essai ed al ritorno mi capita di dover succhiare qualche pene..”
Allora Maria le chiede: ” Elena succhi un pene? E che è ‘sto pene?” Elena risponde : ” Marì ce l’hai presente il cazzo? Si ? E’ uguale uguale al cazzo solo che è molto più moscio”…
Ha finito di preparare il pranzo e poi lei, una donna di 47 anni ha…
Chi attraversa un lutto così difficile sperimenta impotenza, disperazione e rabbia. La perdita di un…
Un meccanico, mentre sta lavorando in officina sotto un'autovettura, viene colpito in bocca da una…
Il cardinale è stato molto chiaro sulle caratteristiche che dovrà avere il prossimo Santo Padre.…
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…