Un avvocato ha appena aperto uno studio ed è il suo primo giorno di lavoro.
Prima di entrare nel suo nuovo ufficio comunica al custode :
”Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga.”
“Va bene, non si preoccupi.”
Dopo un po’ suona il citofono… è il custode:
”Avvocato sta salendo una persona per voi.”
Allora l’avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza. ↓
Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo :
”Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo… e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte…”
Quindi, riattaccata la cornetta, l’avvocato si rivolge alla persona e chiede:
”Prego, mi dica in cosa posso esserle utile.”
– ”Dotto’… so er tecnico d’a Telecom, so’ venuto a attaccà er telefono…”
HAHAHAH ! ! ! ↓
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