(Barzelletta) Un contadino aveva 10 conigliette è un coniglio….

Un contadino aveva 10 conigliette è un coniglio.

Un giorno decide di accoppiarle con l’unico coniglio maschio che aveva.
Prende il coniglio e lo libera insieme alle conigliette.

Il coniglio inizia con la prima poi la seconda poi la terza, ma crolla per terra e muore, a quel punto c’era un aquila, che osservava tutto da sopra un albero, visto il coniglio morto parte in picchiata lo prende e lo porta via.

Il contadino distrutto perché aveva perso l’unico coniglio maschio che aveva, va da un suo amico contadino e racconta quanto successo.

L’amico dice, ti do il mio coniglio in prestito, vai tranquillo che lui te le monta tutte e 10 in 2 min è uno stallone è sempre arrapato ed è un fulmine.

Allorché l’amico va a prendere il suo coniglio è, una volta in braccio lo guarda e gli dice, mi raccomando vai montale tutte e 10 e non morire se no viene e ti mangia L’Aquila.

Il contadino prende il coniglio tutto contento e torna alla sua fattoria e lo libera insieme alle sue conigliette.

Il coniglio come un fulmine inizia, bam la prima, bam la seconda è così via, in 2 minuti le monta tutte e 10, ma subito dopo la decima il coniglio crolla per terra.

Il contadino disperato corre verso il coniglio e dice no anche tu, ma nota che è vivo, il coniglio lo guarda e fa l’occhiolino, faceva finta di essere morto e gli dice, vattene che adesso mi monto anche L’Aquila.

Potrebbero interessarti anche...