Un giorno la moglie torna a casa con uno strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie. Lo stesso giorno, erano circa le 17:30 quando il figlio Tommy di 11 anni torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
“Dove sei stato ?!? – gli chiede il papà – “Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo ?” Il figlio risponde : “Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico”. Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa giù dalla sedia.
“Questa è una macchina della verità, caro figlio !” – dice il padre – “adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola”. “Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film”. “Cosa avete guardato ?!?” – chiede la madre. “I dieci Comandamenti !” – risponde Tommy. ↓
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventa giù dalla sedia. Tommy si alza e dice – “Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato: La regina del sesso”. “Mi vergogno di te !!!” – dice il padre – “Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori !”.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia. La madre piegata in due dalle risate, con le lacrime agli occhi dice:
“Questa te la sei proprio cercata: non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio. Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia😄😄 ↓
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…