Un uomo, perennemente assatanato, fa un viaggio ad Amsterdam, sapendo che questa è la capitale del sesso e della lussuria.
La prima sera che si trova nella città olandese si dirige immediatamente nel quartiere a luci rosse. Gira per un paio d`ore e non sa dove dirigere, tanta è la scelta.
Ad un tratto si decide ed entra in un bordello chiamato “Paradiso del sesso”; non c`è nessuno all’entrata: c`è soltanto una fessura vicino ad una porta con una scritta in diverse lingue: “PREGO INSERIRE UNA CARTA DI CREDITO PER IL PAGAMENTO DELLA PRESTAZIONE”.
Senza nemmeno pensarci due volte, inserisce la sua carta di credito: si accende una luce verde e la porta si apre. Una volta entrato si trova di fronte a tre porte: “BIONDA”, “BRUNA”, “ROSSA”. Ci pensa un po` e poi apre la porta con su scritto BIONDA.
Si trova così di fronte ad altre tre porte: “ALTA”, “MEDIA”, “BASSA”. Essendo lui di statura normale, sceglie la MEDIA. Aperta quest`altra porta se ne trova davanti altre tre: “MAGGIORATA”, “BEN CARROZZATA”, “ANORESSICA”. Senza pensarci un istante si tuffa sulla porta della maggiorata.
Dentro, inutile dirlo, trova ancora tre porte: “POMPINO”, “SCOPATA”, “INCULATA”. Curioso di provare una nuova esperienza, si dirige verso la terza porta. Poi di nuovo tre porte:
“PICCOLA INCULATA”, “MEDIA INCULATA”, “GRANDE INCULATA”. Pensa tra se e se: “Visto che sono qui faccio le cose in grande…” Apre la porta con su scritto “GRANDE INCULATA”… e si ritrova in mezzo alla strada… AHAHHAA
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…