I comportamenti ambigui del nonno avevano insospettito da tempo la figlia. Al punto che si è reso necessario lanciare una segnalazione alle forze dell’ordine.
Avviate subito le indagini, le ricerche degli investigatori hanno portato a delle sconcertanti scoperte. Quello che è stato fatto a questo bimbo è a dir poco raccapricciante. Le violenze andavano avanti ormai da diversi mesi: ecco tutti i dettagli sulla torbida vicenda.
Sfortunata protagonista di questa terribile vicenda è un bimbo di appena 2 anni, vittima delle terribili violenze del nonno. Abusava sessualmente del nipotino. (continua) ↓
Secondo i risultati delle indagini delle forze dell’ordine, pare che l’uomo si appartasse in un casolare in campagna, il luogo dove avvenivano le violenze.
Ad intuire le ignobili violenze ai danni del bimbo sarebbe stato anche il padre di quest’ultimo che, sopraffatto dalla rabbia e dalla disperazione, sarebbe arrivato ad aggredire l’uomo con un coltello.
Chiarito lo sconcertante quadro indiziario, la Procura di Roma ha ottenuto dal Gip l’arresto del colpevole: il nonno, ammanettato, è stato posto ai domiciliari.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…