Il bimbo ha perso i genitali per un motivo da brividi: dentro il suo costume c’era un m

Una mamma lancia un’allerta dopo l’incidente che è accaduto al figlio a causa di un costume da bagno.

Laura è la mamma di un bimbo che all’età di 5 anni ha avuto un bruttissimo incidente a causa del costume da bagno. Laura racconta di aver trascorso le sue ultime vacanze estive a Lanzarote, in Spagna, con il figlio e di essere rimasta inorridita quando ha cercato di togliere il costume al figlio Jack non riuscendovi perché la retina interna aveva “catturato” il pene del piccolo. 

“La rete lo stava strangolando. C’erano due piccole bolle da entrambi i lati, come pelle, e sembrava che stessero per scoppiare“. Il medico non è riuscito a liberare il piccolo e quindi è stata la volta di un ospedale, dove, dopo aver dato a Jack un anestetico locale, i dottori sono finalmente riusciti a liberarlo.

I medici erano però preoccupati per il tratto urinario che poteva essere stato danneggiato dalla pressione esercitata dalla retina o, peggio, essere rimasto bloccato. Fortunatamente Jack, dopo poco tempo, è riuscito ad urinare e i dottori hanno rassicurato la mamma confermando che non aveva riportati danni gravissimi. 

Potrebbero interessarti anche...