La Casa di Cura Romolo Hospital è ubicata a Rocca di Neto a pochi km da Crotone.
Vanta una consolidata esperienza in campo URO-ANDROLOGICO, ed è riconosciuta come Centro di eccellenza per la Chirurgia Mini-Invasiva nella terapia delle patologie dell’apparato genito-urinario.
La struttura si differenzia per l’alta professionalità degli operatori nella cura e assistenza ai pazienti, inoltre è dotato di strumenti e tecnologia di ultimissima generazione.
E’ un importante riconoscimento per la Casa di Cura Romolo Hospital di Rocca di Neto, l’essere stata individuata, dalla Regione Calabria, nodo territoriale della rete oncologica regionale. ↓
Un risultato non trascurabile, visto che si tratta dell’unica struttura privata che, sul territorio regionale, per criteri di qualità e volumi di attività, è riuscita ad assicurare trattamenti chirurgici oncologici del carcinoma prostastico.
Romolo Hospital offre il più moderno comfort, pur mantenendo caratteristiche tecnico sanitarie, conferisce uno standard alberghiero di classe superiore.
L’utilizzo di tecniche di Chirurgia Mini-Invasiva, quali LESS e Mini-Laparoscopia, minimizzano il trauma chirurgico ed ottimizzano i risultati estetici per il paziente.
Un centro, orgoglio per l’intera regione.(Romolohospital.com) ↓
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…