Situata sul tratto litoraneo conosciuto come Costa degli Dei, il pezzo di spiaggia denominato “Paradiso del Sub” a Zambrone(Vv) riesce ancora a preservare le proprie peculiarità di luogo selvaggio ed autentico.
Senza dubbio uno dei tratti marini più belli dell’intera Calabria.
Scendere fino alla spiaggia non è semplicissimo, ma la bellezza della natura, le acque color turchese che bagnano gli scogli, la sabbia bianca e le meravigliose trasparenze del mare, sapranno ripagare dello sforzo profuso.
Il sentiero di terra battuta che scende fin sulla costa svela il suo fascino poco a poco che ci si addentra nella fitta vegetazione.
Procedendo nella discesa verso la caletta nascosta, inoltre, è possibile godere dell’incredibile bellezza e dei colori sgargianti del mare sottostante.
L’arrivo in spiaggia è il traguardo che ripaga della lunga discesa e che regala un autentico spaccato di paradiso in terra calabra.
Nelle giornate più terse, dal Paradiso del Sub è possibile intravedere persino la dirimpettaia isola di Stromboli e la più orientale dell’arcipelago delle Eolie. ↓
Posto fantastico, colori spettacolari e mare cristallino in un meraviglioso scorcio di questa terra antica, unica e magica.
Fonte: Calabriago.com ↓
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…