I carabinieri vengono chiamati e scoppiano in lacrime: vedono un uomo…

Un uomo ‘buttato’ letteralmente nel cassonetto della spazzatura: è questo il gesto ripreso da un cellulare per il divertimento di alcuni ragazzi.

Branco in azione si accanisce contro un uomo e lo trascina nel cassonetto dell’immondizia. Video postato sui social. Borrelli (Europa Verde): “ Aggressione vigliacca certifica sottocultura, web vetrina per cialtroni da identificare e sanzionare”. “Ancora un video vergognoso, realizzato a quanto ci segnalano nel Napoletano, postato sui social la cui dinamica è fin troppo chiara:

la vittima è presa in braccio di prepotenza e costretta a entrare in un cassonetto dei rifiuti, tra le risate scroscianti dei protagonisti e degli astanti. L’uomo in evidenti difficoltà chiede a gesti di essere aiutato ad uscire ma lo si continua a riprendere e a divertirsi mentre annaspa tra i rifiuti. L’ ‘eroico’ gesto viene naturalmente esibito come un trofeo sui social. Vergogna, vergogna e ancora vergogna questa è la sola reazione a un simile vigliaccata.

In che consiste il divertimento, questo elabora il cervello degli uomini di domani? Il web è senza dubbio la vetrina preferita dai cialtroni per diffondere e condividere la loro inciviltà. ↓

Potrebbero interessarti anche...