In una recente intervista a La Repubblica, Bonolis ha commentato la decisione della Rai di scegliere Carlo Conti come nuovo direttore artistico del Festival: “Sono felice per lui.
“Mi è piaciuta tantissimo la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: ‘Non lo farà perché non chiuderà mai alle tre di notte”. (continua) ↓
Amadeus, ha optato per una replica indiretta sui social. L’ex direttore artistico di Sanremo ha pubblicato una storia su Instagram raffigurante un castoro che rosicchia del legno.
Un’immagine che molti hanno interpretato come una risposta alle parole di Bonolis, suggerendo che quest’ultimo fosse invidioso dei successi di Amadeus.
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…