Chanel Totti, la grave e pesante accusa: cos’ha fatto la ragazza

Martina De Vivo, tiktoker romana, ha deciso di vuotare il sacco dopo che i suoi follower le hanno fatto notare un dettaglio: “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti”.

Martina ha quindi scelto di rompere il silenzio con un video nel quale spiega l’accaduto. Ha spiegato che conviveva con Cristian e i due avevano una figlia di due mesi, quando per la prima volta ha notato una chiamata sul telefono di lui da parte di Chanel Totti.

“Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua.

Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”, ha puntualizzato Martina. (continua) ↓

Martina quindi, avendo la certezza della situazione, ha scritto nuovamente a Chanel. Cosa ha risposto lei? “Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei.

Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia.

Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”, ha detto Martina, arrabbiata per quanto accaduto. Poi l’affondo ai genitori di Chanel. “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni”.

Potrebbero interessarti anche...