“Choc e pugni”. Notte furiosa al Grande Fratello, scoppia il caos nella casa

Al Gf si respira aria di tensione: alcuni gieffini proprio non riescono ad accettare i comportamenti e gli atteggiamenti di altri.

Così, è successo nelle scorse ore, quando uno dei concorrenti avrebbe sferrato un pugno contro il muro, ferendosi la mano. Si tratterebbe di Giuseppe Garibaldi.

Ecco cos’è successo.

Tutto è cominciato perché Marco Maddaloni si sarebbe confidato con Beatrice dicendole che, secondo lui, il gieffino che manipola nell’ombra gli altri concorrenti sarebbe proprio Giuseppe Garibaldi.

Quindi, l’attrice sarebbe subito andata a confrontarsi con il coinquilino che, sentendosi attaccato, avrebbe dato in escandescenza e avrebbe colpito il muro, ferendosi. (continua) ↓

Beatrice si è, poi, confidata con Fiordaliso e ha detto: «Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito (che Garibaldi manipoli gli altri, ndr).

Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte.

Mica è colpa mia se si è fatto male. Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io.

La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?».

Potrebbero interessarti anche...