Il cognato gli da un caffè e si nasconde in bagno: l’uomo malato si alza e scopre che lui…

L’UOMO RICOVERATO HA RACCONTATO COME HA VISSUTO LA VICENDA. HA UN RICORDO CONFUSO DELL’EPISODIO.

“Ricordo di essere andato a letto il sabato sera – e la cosa successiva che ricordo è stato svegliarmi il giovedì mattina su una barella che va dalla terapia intensiva alle cure coronariche”, ha detto.

“Ma soprattutto, ricordo che dopo il caffè, ho visto mio cognato pregare in bagno. Il cervello umano ha completamente bloccato quello che è successo nel mezzo. Molte persone mi chiedono se ho visto qualcosa, e no, non ho visto niente. Niente luci, niente del genere”. ↓

In molti hanno raccontato di aver visto una luce bianca durante un’esperienza di pre-morte, ma non lui. Il consulente di cure palliative ha spiegato le ragioni scientifiche e spirituali della luce di cui parlano tante persone.

Secondo il medico si tratta della stessa luce che vediamo quando si sviene, ma amplificata. “Il cambiamento dell’afflusso di sangue che si verifica nel cervello a causa della bassa pressione sanguigna si traduce in una sorta di visione a tunnel, quindi l’oscurità arriva dall’esterno prima che si sviene. Per me, questa (luce bianca) è una versione più esagerata dello svenimento“. E voi? credete alle esperienze pre-morte?

Potrebbero interessarti anche...