….che quello che portava in pancia non era un bambino, ma un tumore.
Quando ha appreso la notizia dai medici è rimasta scioccata. Insieme al fidanzato, la ragazza aveva già deciso il nome del piccolo e aveva condiviso entusiasta la notizia della gravidanza con amici e parenti.
Durante la visita però il suo entusiasmo è sfociato in dramma. Non è incinta ma ha un tumore. Non aveva un bimbo, ma un grosso cancro.
La 28enne dopo aver avvertito “sintomi” come nausea e malessere mattutino si è rivolta a un medico. Iniziò a gonfiarsi “molto dolcemente”, e pensò che fosse a causa della gravidanza, ma notate alcune perdite di sangue, temette di avere avuto un aborto.
La ragazza è stata quindi portata d’urgenza all’ospedale universitario di North Durham per un’ecografia. I medici hanno diagnosticato la gravidanza molare, nota anche come mola trofoblastica gestazionale.
La gravidanza molare, è una forma anomala di gravidanza in cui un ovulo fecondato non vitale si impianta nell’utero e comporta l’instaurarsi di una gravidanza anormale (che non riuscirà ad essere portata a termine). Per i sei mesi seguenti ha assunto farmaci chemioterapici antitumorali per tenere sotto controllo gli ormoni.
Page: 1 2
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…