In un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa giornalistica AdnKronos, un cantante ha puntato il dito contro Sanremo 2023 e Amadeus. Quindi, non gli sono proprio piaciute le prime due serate della kermesse musicale e chissà se potrà cambiare idea entro sabato 11 febbraio, quando poi sarà decretato il vincitore.
Innanzitutto ha esclamato: “A Sanremo si danno 15 minuti a certi personaggi squallidi. Non ho voluto presentare il mio libro sulle foibe lì, poteva essere utile ma ogni volta sembra quasi di dover chiedere l’elemosina per parlare delle foibe”.
A contestare Sanremo 2023 e il conduttore è stato Simone Cristicchi, che ha aggiunto all’AdnKronos: “La questione è comunque delicata e va chiesta a chi dirige il baraccone del Festival. Dipende da chi sceglie e e anche da chi sceglie di non dirlo.
Il giorno del ricordo deve entrare nella coscienza collettiva degli italiani e uno spazio del genere, con decine di milioni di persone e che guardano la tv, sarebbe sicuramente utile”. Vedremo se l’anno prossimo, nell’edizione 2024, Amadeus inviterà Cristicchi all’Ariston.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…