Utilizzando i social, per raccontare la propria storia ed al contempo per fare da esempio per tanti altri che si ritrovano al suo originario punto di partenza.
Lei si chiama Anna. La ragazza ha infatti intenzione di spronare altri utenti a seguirla nel percorso che l’ha portata a perdere decine di centimetri di girovita e tante taglie.
Per un raggiunto benessere grazie al quale lei stessa ha ammesso di vivere molto meglio. Adesso che ha perso più di 40 kg e che non è più sovrappeso. È bastato cambiare abitudini nella sua alimentazione.
Bisogna bere almeno un litro di acqua appena alzati e mangiare alimenti sani e naturali, riservando un giorno al mese per delle eccezioni più che meritate. Ma in dosi contenute. Bisogna soprattutto ridurre al minimo i carboidrati. Quasi a zero.
Lei poi ha anche allegato un diario alla propria dieta, all’interno del quale scrivere dieci cose per le quali è felice di vivere. E che le riescono meglio ora che ha perso la bellezza di 40 chili. Il benessere ora non è solo fisico ma anche mentale.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…