Crede di essere incinta ma quando i medici le aprono la pancia il marito scopre che…

Ogni gravidanza è una storia a sé. Ci sono mamme che portano fino al nono mese pancioni davvero grandi e altre che, invece, notano pochi cambiamenti.

Quando ha deciso di pubblicare sui social il suo pancione, particolarmente grande e proiettato in avanti, ha lasciato tutti senza parole. Ha dovuto sottolineare che era in attesa di 3 gemelli. La pancia al posto di andare verso l’alto o verso il basso, andava dritta in avanti. Davvero incredibile.

La donna ha pubblicato scatti della sua gravidanza sul suo account Instagram, per raccontare cosa significa aspettare dei gemelli. E ha continuato a farlo fino alla nascita dei bambini, avvenuta il 14 gennaio 2022, per mostrare i segni della gravidanza e del parto.  (continua) ↓

Non ha solo voluto raccontare come cambia il corpo femminile nei nove mesi di gestazione, ma anche le speranze, le paure, l’eccitazione di un momento tanto particolare. Molte persone hanno commentato il post definendola una super eroina.

E su Instagram ha deciso di pubblicare anche una foto a 10 giorni dal parto, con la pelle rilassata dopo la nascita dei suoi tre bambini. Era già molto più piccolo, ma comunque pesante e doloroso: “Il parto è andato molto meglio di quanto temessi: il percorso è stato difficile, ma non è stato così male come l’ultima volta.

Potrebbero interessarti anche...