La giovane ha iniziato a notare che dal suo seno, usciva un liquido bianco. Era molto imbarazzata per questo e non voleva dirlo a nessuno. Ha provato a fare diverse ricerche sul web e li ha scoperto, che molto probabilmente era incinta. “Ogni volta che tornavo a casa il mio reggiseno era completamente bagnato. Alla fine, sono stata costretta a mettere del cotone, per evitare che anche gli altri si accorgessero del mio problema. Mi vergognavo tantissimo!” Ha raccontato Jessica in un’intervista.
Dopo diverse settimane, la ragazza è stata costretta a raccontare tutto a sua madre, che l’ha portata subito dal suo medico di famiglia. Quest’ultimo le ha fatto fare delle analisi, ma nei risultati non c’era nulla di anomalo. Alla fine, il dottore ha deciso di farle fare una risonanza. ↓
Dopo quest’esame, è venuta fuori una verità che ha sconvolto l’intera famiglia. Jessica aveva un tumore benigno nella testa, più precisamente alla ghiandola pitutaria. Quest’ultima è la ghiandola principale del nostro corpo, poiché controlla tutti gli stimoli. Inoltre produce prolattina, che sarebbe l’ormone che stimola la produzione di latte, dopo la nascita di un neonato. “Sentire quelle parole mi ha fatto male, non riuscivo a crederci. Infatti da quel momento, non ho capito più nulla!” Ha continuato Jessica.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…