Spesso in molti tendono ad acquistare al supermercato la tipologia più economica, attenzione però, esistono alcuni dettagli che dovreste sempre tenere a mente prima di procedere all’acquisto.
Quando si decide di comparare la carta igienica, è consigliabile sempre osservare la composizione con cui è realizzata.
Probabilmente non ci hai mai fatto caso, ma esiste una tipologia di carta igienica tossica altamente tossica e che viene spesso acquistata. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come riconoscerla.
Sicuramente non avrete mai dubitato di questa tipologia di carta igienica, ma dobbiamo avvertirvi che è altamente tossica. In commercio esistono molte tipologie, quella morbida o quella più assorbente. (continua) ↓
Tuttavia esiste una tipologia di carta igienica che è risultato dannosa per le persone. Infatti per realizzarla occorrono più di 100.000 prodotti chimici tra questi anche il cloro che è uno dei più pericolosi.
Il cloro, infatti riesce ad entrare nell’organismo e una volta assorbito dalla pelle entra in circolo nel sangue. Attenzione però, esiste un’altra sostanza ancora più tossica e che è possibile trovare nella carta igienica, stiamo parlando della candeggina.
Spesso questo prodotto viene utilizzato per sbiancare la carta igienica, purtroppo però non fa affatto bene alla nostra salute. Infatti oltre ad essere altamente cancerogena, rischia di causare diversi squilibri ormonali.
Ora non vi resta che osservare attentatemene gli ingredienti che vengono utilizzati per produrre la carta che comprate. Voi cosa ne pensate?
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…