De Luca: “Darei 3 anni di penitenziario alla madre e al padre dei bimbi del bosco. Ecco perché” 

Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso parole di durissima condanna nei confronti dei genitori della cosiddetta famiglia nel bosco.

Il politico ha definito i due adulti come dei veri e propri sciagurati, rei di aver sottratto i figli non solo alla scuola, ma soprattutto ai protocolli sanitari.  (continua) ↓

“Ma qualcuno si ricorda che quei due sciagurati non avevano vaccinato i tre bambini?” ha ammonito.

“Che non li mandavano a scuola, che non gli facevano fare la visita pediatrica, che venivano lavati una volta alla settimana, che vivevano come animali in un tugurio nel quale non c’era corrente elettrica e l’acqua calda, o no?”, ha detto.

Potrebbero interessarti anche...